Il beige,
uno dei colori estremamente minimalisti e naturali,
una nuance neutra che non passa mai di moda.
Ma qual è la tonalità di beige che più va questo 2017?
Si chiama beige Hazelnut, ed è di sicuro il colore più versatile che troviamo nella palette dei colori Pantone 2017. Caldo e delicato, tra il sabbia ed il nude, è adatto, infatti, a qualsiasi tonalità di pelle. Dà un tocco glamour anche ai capi più classici.
Nella foto che segue ho selezionato alcuni outfits con il beige Hazelnut tra le sfilate di questa primavera-estate (2017).
Da sinistra: NicholasK, Elisabetta Franchi, Dior, Baja East, Lacoste.
In generale il beige è un colore base, naturalmente elegante: chic in un total look, ma ottimo su tutto quando, invece, si vuole spezzare una tenuta.
Nelle foto che seguono indosso un outfit total beige, tutto BENETTON. Per rendere l'outfit più allegro e vivace ho spezzato il beige con una tracolla in giallo, la nuance più luminosa ed energica di tutte!!
Nelle foto che seguono ho, invece, indossato il beige per 'spezzare' su un jeans bianco.
(ultime tre foto realizzate da @FernandoGuerraFotografie )
Post realizzato con la collaborazione di Benetton-Sisley Avellino (Corso Vittorio Emanuele 119 - Avellino)
#2017 #pantone #colorepantone2017 #beigehazelnut #beigecolore2017 #sfilateprimaveraestate2017 #ilookmiglioritotalbeige #martiiitram #nicholask #elisabettafranchi #Dior #bajaeast #lacoste #benetton #benettonavellino #colorineutri #uotfittotalcolor #outfittotalbeige #totalbeige #outfitinspiration #outfitbenetton
Comments